Causer? una carambola alla prima staccata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I piloti di MotoGP a Vale: ?vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postquesta triste vicenda ha due piani di lettura
quello di chi fa il pilota o ha fatto il pilota
e non ti dir? mai che rossi ha sbagliato........almeno non nell'intento
doveva essere piu' furbo alla rossi a farlo in maniera al limite del lecito
la classica entrata interna.........
perch? mm ha appunto infranto 2 delle regole auree del pilota
e perch? vedendo bene il video e cronologici delle ultime due gare si capisce bene tutto.......
quello del resto del mondo che vede una pedata e pensa che sia la cuasa della caduta
un brutto gesto politicamente molto scorretto in un mondo politicamente superficialmente e perbenisticamente molto corretto (di cui spesso i piloti veri alla laverty.........non fanno parte....)
vagli poi a spiegare in 1 milione di modi, che anche il pilota del trofeo amatori non chiude su uno che allarga interno ma rialza
o che una moto con un allargamento di un piede gli fai il solletico
e che se mm si ? allungato il freno qualcuno lo ha tirato
e che a 70 kmh quelli riescono a pennare con na mano bendati in piedi mentre scopano e hanno la capacit? di evitare qualsiasi cosa
figuriamo di evitare di buttarti addosso all'altro
insomma a rigor di logica, se fai il pilota E ROSSI NON TI STA SUL ***** non puoi non essere dispiaciuto per lui
fosse solo che per la prima volta ha cannato li dove era un maestro
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Postnon tifo nessuno in particolare...ma penso che il motivo principale sia quello che con lui ? sbarcato nel motociclismo il tifo da stadio,
Sarei curioso di ammassarvi tutti in tribuna e assistere per esempio a cosa succede ad una caduta di Rossi
Ipocrisia.....vienimi incontro:gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSenza rendersi conto che il tifo da stadio lo praticano anche i suoi detrattori....senza rendersene conto.:gaen:
Sarei curioso di ammassarvi tutti in tribuna e assistere per esempio a cosa succede ad una caduta di Rossi
Ipocrisia.....vienimi incontro:gaen:
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postvedo ti senti preso in causa.....mi dispiace ma non posso venirti in contro, odio gli stadi e non esulto per le cadute di nessuno oltre a non seguire nessuno a prescindere...cerca di capirmi...se puoi
Comment
-
se parliamo di tifo da stadio im malesia quando e' caduto MM ho sentito un boato ... e non di dispiacere. Abbiamo capito che anglofoni ed italiani cercheranno di dargli una mano, ma nom penso a loro discapito, gli espargaro non credo. Vediamo la direzione gare cisa dira alle riunioni
Comment
-
-
-
Quoto, tanto ai giornalisti basta sparare la cazzata, che gli frega se poi succede altro, non facendo nomi.
Comment
X
Comment